April 01, 2014

1697 ragazze


Ci rivedremo
mi hai detto
quando ti ho lasciato il mio indirizzo
ma è tanto lunga la strada
e la mia è proprio l’ultima casa
chissà tu dove ti sei fermato
forse al numero 5
dove abita una fanciulla avvenente
oppure al 17
dove c’è una ragazza tanto intelligente
al 125 ce n’è una interessante
al 391 ce n’è un’altra provocante
al 617 c’è una vera bellezza
al 903 di sicuro c’è qualcuna intrigante
al 1221 c'è di tutte la più sensuale
e al 1483 la più elegante
e via così
la più sexy la più appassionata
la più dolce la più affezionata
la più affascinante la più raffinata
la più simpatica
la più spiritosa
la più sicura di sé
la più allegra la più solare
la più amabile la più attraente
la più desiderabile la più riposante la più divertente
ma forse sei già arrivato al 1695
così vicino
ma lì, lo so
c’è lei
la donna che hai sempre sognato
non sono io
al 1697 non sei mai arrivato.

No comments:

Post a Comment